Informazioni su Bebeconfort

Small moments. Big smiles.

 

I nostri valori

Siamo un marchio che desidera che le famiglie si fidino dei nostri prodotti. Affidabilità in ogni singola giornata, qualunque cosa ci riservi! Noi ci siamo, per proteggere e nutrire ogni minuto di ogni giorno.

Siamo concentrati nel dare a te, genitore, gli strumenti che ti occorrono, senza appesantirti con le parole. Sempre pronti al gioco!

 

La nostra missione

Aiutiamo ogni famiglia a trarre il massimo da ogni momento trascorso insieme. Riteniamo che il tempo in famiglia debba essere fatto di divertimento!

Perciò forniamo una grande varietà di prodotti affidabili che funzionano. E lasciamo che le famiglie siano semplicemente libere di godersi la vita, con tutte le sue piccole sorprese quotidiane.

 

La storia del nostro marchio

Ogni momento passato in famiglia conta.

Non importa quanto breve o quotidiano sia: ogni momento è importante a modo suo.

Perché è di questo che sono fatti i ricordi.

 

Quindi divertiti. Lasciati andare. Gioca di più.

Libera il tuo bimbo interiore.

 

Il tempo in famiglia è tempo di gioco.

 

Al cuore del nostro marchio c'è uno spirito unico e spontaneo.

Ecco perché il nostro logo con l'elefante mostra un momento di divertimento e amore tra

genitore e bimbo, e il loro indissolubile legame emotivo.

È un buon promemoria per tutti noi: anche se essere genitori è un

lavoro serio, non dimentichiamo di divertirci.

 

Bebeconfort aiuta le famiglie nella routine quotidiana dal 1936.

E seppur i tempi cambiano, certe cose rimangono le stesse.

 

Ci saranno sempre pappe che sporcano ovunque, pisolini, giornate fuori casa

e la caotica routine della vita in famiglia.

 

Dai passeggini alle tazze anti-goccia, dalle sdraiette ai biberon, dai seggiolini auto ai

seggioloni: lascia fare a noi.

 

Progettiamo prodotti che funzionano.

Semplici, sicuri, sostenibili e affidabili, così puoi concentrarti su ciò che conta di più.

 

Godersi ogni giorno e divertirsi insieme in famiglia.

 

Small moments. Big smiles.